Be Inclined to Creativity

Project Management

La redazione di Help Traduzioni

Dopo l’imprevedibile successo del post sulla “schiacciata pasquale”, bisogna ammettere che le festività sono -ahimé- terminate.

Questa settimana, infatti, è stata piuttosto dura. Molti sono i progetti e le collaborazioni in atto, per cui c’è bisogno di tanta energia e tanto lavoro (in quest’ottica, devo dire, che la “schiacciata” ci ha supportato degnamente con il suo innegabile apporto ipercalorico…).

Come alcuni di voi avranno già notato, abbiamo adeguato il blog alle nostre nuove attività: non ci occuperemo più soltanto di traduzioni, ma anche di comunicazione, copywriting e social media marketing.

Se la passione per le lingue straniere, elemento propulsore della creazione di Help Traduzioni, si è formata sui banchi consumati e pieni di scritte della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università di Pisa, anche la passione per la comunicazione, il web e i social media è scaturita dalla “fame di conoscenza” mai arrestatasi, neanche dopo la laurea.

Finora non eravamo riuscite a concretizzare il nostro eclettismo nel lavoro, ma con questi nuovi progetti daremo spazio al nostro estro creativo e all’instancabile voglia di fare e lavorare che ci caratterizza.

Per questo dobbiamo ringraziare prima di tutto noi stesse, per l’impegno e la curiosità intellettuale che mettiamo in tutto ciò che facciamo, ma pure chi ha supportato e supporta il nostro sito e blog di cui -udite, udite!- abbiamo acquistato il dominio la settimana scorsa. Grazie.

Al momento stiamo collaborando nell’organizzazione di un paio di eventi a carattere culturale, su cui vi aggiorneremo a breve, approntando la sezione “dicono di noi”, con alcuni dei commenti più significativi inviatici da clienti, amici e lettori di Help Traduzioni, e infine, cigliegina sulla torta, stiamo pianificando uno spazio virtuale per dar voce non solo a chi certamente se l’è guadagnata con l’autorevolezza del proprio lavoro, ma anche a chi, in un periodo di crisi come quello in cui ci troviamo, è riuscito a rispondere in maniera creativa alla domanda, ormai diventata tabù, “cosa vuoi fare da grande?”.

Ecco, queste sono in sintesi le novità.

Speriamo, in ogni step, di avervi sempre al nostro fianco per supportarci (e anche criticarci, quando occorre!) nel percorso di vita, di crescita e di lavoro che Help Traduzioni ci ha aperto due anni fa.

1 Comment

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!